Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita diversi preventivi per la fornitura e l'installazione di infissi in alluminio a Porto Viro riempiendo il modulo visualizzabile su questa pagina oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Porto Viro, di recente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, dunque, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Porto Viro

Le finestre a taglio termico sono la scelta più adatta per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, inoltre, si configura come la soluzione più conforme per ridurre l'elevata proprietà di conduzione del metallo, consentendo un buon risparmio di energia e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio abbassa la dissipazione di calore.

Vuoi comperare nuovi serramenti per la tua abitazione a Porto Viro? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Porto Viro sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • maggiore sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per visualizzare le migliori offerte della tua città!