Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Portoferraio con certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Portoferraio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Portoferraio ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Portoferraio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Portoferraio.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!