Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Portoferraio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano numerose tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali è semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Portoferraio. La maggiore difficoltà, per cui, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Portoferraio. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Portoferraio ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Portoferraio