Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Portoferraio o nelle zone limitrofe. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Portoferraio per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Portoferraio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Portoferraio.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Portoferraio