Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Portogruaro con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Portogruaro che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Portogruaro avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Portogruaro ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Portogruaro che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Portogruaro.

Confronta le offerte e scegli la più economica!