Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Portogruaro

I corsi RSPP Portogruaro sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa nominare un addetto interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Portogruaro propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Portogruaro quello che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

In poco tempo ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Portogruaro o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Portogruaro ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Portogruaro?

La scelta di un Corso RSPP a Portogruaro effettuata grazie al nostro portale ti assicura svariati benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Portogruaro, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione