Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Portomaggiore è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molte specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Generalmente sono radunati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci diventa necessario intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Portomaggiore. La maggiore difficoltà, difatti, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Portomaggiore. Telefonando al numero o completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Portomaggiore ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Portomaggiore