Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quale assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Portomaggiore?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro sanzioni relative a tributi o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Portomaggiore ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Capita spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La prima cosa da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Portomaggiore. I professionisti dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Siccome le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che il tutto venga esaminato da professionisti.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Come funziona Studio Legale Tributario a Portomaggiore?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà scrivere nel form presente nella pagina indicando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Portomaggiore sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti