Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Portoscuso?

Termografia a Portoscuso ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Portoscuso.

Sarà sufficiente completare il form che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Portoscuso: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Indagini Termografiche Portoscuso: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Portoscuso rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Portoscuso sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Portoscuso individuare il guasto è semplice e veloce!