Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di La Spezia, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Esaminare le offerte tramite Assistenza Caldaie Portovenere è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare la scheda presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Portovenere, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Portovenere.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Portovenere, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Portovenere

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Portovenere