Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Posina.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Posina ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si pubblica un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Posina?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Posina.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Posina?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Posina ti garantirai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Posina