Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Posina realizza il giardino dei sogni attraverso una fitta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Come funziona il servizio Giardiniere Posina?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai solo riempire il form posto su questa pagina o contattare telefonicamente i nostri collaboratori per avere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani o la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo di verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai sicuro di ottenere uno spazio curato, in grado di fondere estetica e praticità.

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Posina