Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Posina o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Posina per ottenere adesso un preventivo di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Posina che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Posina.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Posina