Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti assicura il nostro servizio a Positano?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può esigere impegno e tempo. Progettare un proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine e tempo a disposizione. In aggiunta, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Positano dà la possibilità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Positano e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere gratuitamente preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Positano su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno in grado di proporti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle specie vegetali presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Positano?

Manutenzione giardini Positano si occupa di differenti servizi relativi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Positano