Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Possagno ti basterà compilare il form che vedi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Possagno, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Possagno.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Possagno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Possagno, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci immediatamente per analizzare più preventivi