Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Postiglione è il servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito veloce, che restituirai mensilmente attraverso la detrazione di una cifra che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa tipologia di finanziamento è indispensabile affidarsi ad un mediatore creditizio oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Postiglione.

Il principale non può negare la sua cooperazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la somma residua del finanziamento e versarla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, successivamente è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Postiglione?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Postiglione, ti basterà compilare il form con più informazioni possibili o contattare il numero qui di fianco. Riceverai un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Postiglione.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni a mente che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Postiglione?

Oltre al vantaggio di una comprovata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Postiglione potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Velocità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Postiglione