Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Postiglione è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Postiglione?

In Italia generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Postiglione e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Postiglione ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Postiglione?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Postiglione, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Postiglione, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Postiglione
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio