Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Postua o nelle località vicine. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Postua e ti sarà fornito adesso un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Postua che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Postua.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Postua