Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Potenza.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Potenza ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Potenza?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Potenza.

Dopo che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Potenza?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Potenza ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Potenza