Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Potenza si occupa di molteplici servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di diversi servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • modellatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • fornitura e piantumazione;
  • concimazioni.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile visualizzare preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Potenza su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle specie vegetali. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ricevere preventivi anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Potenza?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde implica necessariamente provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Potenza offre opportunità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Potenza e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Potenza