Stazione a Potenza: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie di Potenza: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Potenza offrono ai passeggeri differenti servizi, con lo scopo di donare un'esperienza di viaggio confortevole e semplice. Nodi essenziali per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie di Potenza sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa hai la possibilità di visionare le stazioni situate nei pressi di Potenza e programmare il percorso più semplice per arrivare. Oltre a ciò, ti sarà possibile trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Potenza potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Potenza

Nelle stazioni ferroviarie di Potenza potrai acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI