Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Pove del Grappa l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Pove del Grappa di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Pove del Grappa senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Pove del Grappa, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Pove del Grappa