Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Poviglio?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario munirsi di questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Poviglio alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modello fornito dal Ministero. Va redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Poviglio?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Poviglio sarai tu a deciderlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che considererai più conforme al budget che hai. Non ci saranno sorprese a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Poviglio?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato al più presto per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Poviglio.