Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Poviglio può essere la giusta soluzione per molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, danno la possibilità di isolare termicamente e acusticamente ogni ambiente mantenendo costi contenuti con tempi di esecuzione rapidi.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di pareti, mobili, elementi architettonici, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Poviglio comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre assurde.

Chiama Lavori in Cartongesso Poviglio per visionare vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso a Poviglio

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende