Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Povoletto significa incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e restringere il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente di sicuro garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Povoletto?

Attraverso una vasta rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di più professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di avere uno o più preventivi che riguardano la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente divisa in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scovare le migliori offerte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Povoletto per ricevere più preventivi