Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Povoletto bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Povoletto?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Povoletto e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Povoletto ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Povoletto?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Povoletto, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Povoletto, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Povoletto
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio