Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Pozza di Fassa.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Pozza di Fassa ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per affittare un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pozza di Fassa?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai diversi preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Pozza di Fassa.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Pozza di Fassa?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Pozza di Fassa ti garantirai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Pozza di Fassa