Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Pozzo d'Adda?

Abbattere gli alberi non è un'operazione semplice, richiede molteplici accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Pozzo d'Adda è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune di competenza la volontà di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Pozzo d'Adda?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Pozzo d'Adda.