Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Pozzol Groppo?

Abbattere alberi non è un'attività facile, necessità di particolari precauzioni e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Pozzol Groppo è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune la volontà di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Pozzol Groppo?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Pozzol Groppo.