Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi su questo sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai varie proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Pozzol Groppo.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Pozzol Groppo grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Pozzol Groppo, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!