Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Pozzol Groppo per ottenere informazioni vere ed attendibili, che costituiscano una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi tentando di ricavare informazioni autonomamente; in principio, perché la legge non permette a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato a Pozzol Groppo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero oppure completa i campi del modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Pozzol Groppo ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!