Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pozzoleone, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pozzoleone?

Usando il nostro sito, avrai la possibilità di contattare i tecnici abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Pozzoleone e attivi nella provincia di Vicenza. Inoltra una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modello che visualizzi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di avere più proposte che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Comprare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Per ottenere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Pozzoleone e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!