Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Pozzoleone

I corsi RSPP Pozzoleone sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Pozzoleone offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Pozzoleone ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il form.

In tempi brevi riceverai vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Pozzoleone o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Pozzoleone ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Pozzoleone?

La selezione di un Corso RSPP a Pozzoleone effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Pozzoleone, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione