Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Pozzuoli?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, richiede particolari precauzioni e non di rado anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Pozzuoli è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario comunicare al comune di Pozzuoli l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Pozzuoli?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti opportunità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Pozzuoli.