Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pozzuoli è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pozzuoli.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pozzuoli. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pozzuoli. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Pozzuoli ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pozzuoli