Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Pradleves certificata Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pradleves ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pradleves.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!