Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pradleves è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Usualmente sono collocati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pradleves. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pradleves. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Pradleves ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pradleves