Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Venduto in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Pragelato, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, trova una buona diffusione sia nella creazione di fregi che come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, si possono realizzare strutture in cartongesso adatte a diversi utilizzi. Avrai l'opportunità di visualizzare preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Pragelato in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • pannelli per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Pragelato?

Questo servizio ti permette di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Pragelato.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni ad hoc.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Pragelato