Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Pragelato ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Pragelato già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Pragelato avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Pragelato avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Pragelato.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!