Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore originati dal passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Pragelato consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Pragelato?

Il servizio Levigatura parquet Pragelato permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pragelato!