Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo da eliminare qualunque segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Sauze d'Oulx?

Levigatura parquet Sauze d'Oulx consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e analizzare gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Sauze d'Oulx