Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Praiano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Praiano è ideato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che vedi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Praiano, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Praiano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Praiano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Praiano

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Praiano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto