Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Praiano?

Cemento Stampato Praiano è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Praiano e provincia.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Praiano.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di ottenere svariate finture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Praiano.

È possibile realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un superficie di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa pertanto essenziale analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno