Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Agerola?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Napoli.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale tramite l'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, scale e ogni tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e particolari di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'uso di materiali naturali.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato svariati impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di ottenere diverse texture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale ad Agerola.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno