Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Pralboino saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Pralboino è un servizio che ti dà la possibilità di avere vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre la diffusione di rumori all'interno della propria abitazione a Pralboino, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico più richiesti a Pralboino troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile diminuire considerevolmente la propagazione di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Pralboino ti consente di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue necessità.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e ricevi le loro migliori offerte