Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Pralboino senza alcun dubbio risulta una scelta elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Pralboino?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Pralboino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita