Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Pralboino o nelle zone limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il modulo posizionato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni di Pralboino e otterrai subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Pralboino che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Pralboino.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Pralboino