Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Venduto in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso, materiale economico e facilmente reperibile, compresso tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Prali, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite materiali diversi.

È possibile demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il cartongesso si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due centimetri, anche se il formato usato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Prali è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte della tua città, che operano all'interno della provincia di Torino.

Impiegato nell'edilizia per la costruzione di strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni a Prali.

Come funziona il servizio Cartongesso Prali?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Prali. Inoltra la tua richiesta compilando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Prali.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Prali? Chiamaci per ottenere tutte le migliori offerte