Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi concorrenziale sul mercato, in modo particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Prali ha necessità di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Prali che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Prali avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Prali ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Prali che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Prali.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!