Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Pralungo?

Il servizio che ti proponiamo è ideato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposito modulo che trovi sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pralungo.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Pralungo, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Pralungo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pralungo, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Pralungo per una soluzione rapida al problema